Ritorno in grande stile per JFour, dopo la recente acquisizione – insieme agli altri due marchi Sartoria Tramarossa e JColor – da parte di Italservices Spa lo scorso settembre. L’azienda ha presentato le nuove collezioni Uomo e Donna per la stagione autunno – inverno 2011/2012 del brand JFour.

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La nuova struttura aziendale unita alla struttura già creativa esistente consente oggi al brand di esprimere in modo completo ed efficace le caratteristiche che lo hanno distinto: ricerca e innovazione basate su un’altissima attenzione alle caratteristiche fondamentali della cultura del denim.

Le collezioni presentate durante l’ultimo Pitti Uomo 79 sono destinate a un pubblico esperto ed esigente, che segue con attenzione i trend e le proposte del mondo fashion. Collezioni che segnano il rilancio del brand, intenzionato a posizionarsi come un vero e proprio punto di riferimento nel mercato del denim di alta gamma, mettendosi in luce grazie a creatività ed esperienza.

La società intende raggiungere tali risultati attraverso l’espansione internazionale dei brand e innovative formule di vendita. JFour, che si presenta oggi al mercato con una rete vendita che copre Italia e Germania, ha infatti l’obiettivo nei prossimi 24 mesi di espandersi all’estero per il 25% del proprio fatturato totale.

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ultimo aggiornamento: 06-02-2011