Ritorno in grande stile per JFour, dopo la recente acquisizione – insieme agli altri due marchi Sartoria Tramarossa e JColor – da parte di Italservices Spa lo scorso settembre. L’azienda ha presentato le nuove collezioni Uomo e Donna per la stagione autunno – inverno 2011/2012 del brand JFour.
La nuova struttura aziendale unita alla struttura già creativa esistente consente oggi al brand di esprimere in modo completo ed efficace le caratteristiche che lo hanno distinto: ricerca e innovazione basate su un’altissima attenzione alle caratteristiche fondamentali della cultura del denim.
Le collezioni presentate durante l’ultimo Pitti Uomo 79 sono destinate a un pubblico esperto ed esigente, che segue con attenzione i trend e le proposte del mondo fashion. Collezioni che segnano il rilancio del brand, intenzionato a posizionarsi come un vero e proprio punto di riferimento nel mercato del denim di alta gamma, mettendosi in luce grazie a creatività ed esperienza.
La società intende raggiungere tali risultati attraverso l’espansione internazionale dei brand e innovative formule di vendita. JFour, che si presenta oggi al mercato con una rete vendita che copre Italia e Germania, ha infatti l’obiettivo nei prossimi 24 mesi di espandersi all’estero per il 25% del proprio fatturato totale.
Riproduzione riservata © 2023 - PB