John Varvatos e Alice Cooper hanno infiammato Detroit con l’apertura del nuovo negozio JV, rendendo omaggio alla leggendaria storia Rock n Roll della città.

Quella di John Varvatos è stata una celebrazione in grande stile, con l’arrivo sul tappeto nero di diverse celebrità e rock stars e con una live performance speciale, del leggendario musicista rock nativo di Detroit, Alice Cooper. Ospitata da Chrysler, e organizzata in collaborazione con Dan Gilbert e la sua Bedrock società di servizi immobiliari, la manifestazione ha accolto oltre 600 ospiti e amici del marchio per vivere un autentico spettacolo rock che ha celebrato la moda, la musica, ma soprattutto Detroit.

Tra gli ospiti c’erano, ovviamente John Varvatos e Alice Cooper, ma anche Justin Verlander (giocatore dei Detroit Tigers), Kate Upton (modella e attrice), Michael Bolton (cantante), Al Gardner (Presidente e CEO, Chrysler marca), Olivier Francois (CMO / FCA-Global), Dan Gilbert (Fondatore, Bedrock Servizi Immobiliari e Quicken Loans), Nate Forbes (Managing Partner, The Forbes Company), Jim Ketai (Managing Partner e CEO, Bedrock servizi immobiliari), Dan Mullen (Vice Presidente di Leasing e Sviluppo, Bedrock Real Estate Services), Nicole Curtis (Personalità della tv), Dwele (R & B e soul cantautore e produttore), Eric Ebron (Detroit Lions), Chris Chelios (NHL Hall of Famer), Devin Gardner (NFL Prospect), e Mojo in the Morning (il trio di presentatori Thomas “Mojo” Carballo, Shannon Murphy e Spike).

Prima della performance epocale di Alice Cooper, il palco è stato calcato dallo stesso John Varvatos che ha accolto la folla, ringraziandoli per sostenere questa nuova espansione dell’impero JV, ma soprattutto ha riconosciuto lo spirito combattivo e l’irrefrenabile passione della gente di Detroit, dichiarando: “Per me, questo è più di una celebrazione di apertura del negozio. E ‘una celebrazione delle cose che stanno arrivare a Detroit. Il futuro è luminoso ed è solo l’inizio! ”

Il rock shockante di Alice Cooper, ha poi fatto il resto, in una scaletta di canzoni che vede: “Nice Guy”, “Wheels”, “Billion Dollar Babies”, “Be My Lover”, “Lost in America”, “Dirty Diamond”, “Bite Your Face Off”, “Brown Sugar”, “Break on Thru”, “Foxy”, “My Generation”, “18”, “Poison”, e “La scuola è finita”. Dopo lo spettacolo, Alice Cooper ha dichiarato: “E ‘bello essere di nuovo a Detroit facendo rock con John Varvatos.”

Anche il presidente di Crysler, Al Gardner ha voluto mettere in luce le doti di Detroit viste nella serata, dalla musica alla moda, e con l’ultima Chrysler 300 in mostra sul tappeto nero.

Per garantire una vera esperienza VIP per gli ospiti, le strade del centro di Detroit sono stati chiuse e all’arrivo invece del solito red carpet, ne è stato usato uno nero per combaciare l’animo rock della serata. Sulla facciata, inoltre è stata costruita una struttura decorata con un rivestimento in vinile personalizzato creato da Fathead, il marchio dominante nel mondo della grafica d’arredamento, che comprendeva anche un saluto speciale da Chrysler, dove si legge: “Chrysler da il benvenuto a John Varvatos nella Città dei Motori”.

Ma parliamo ora del negozio in sè, ospitato in uno storico brownstone al 1500 di Woodward Avenue, gestito e di proprietà di della agenzia immobiliare Bedrock, rappresenta un ritorno a casa per lo stesso John, che è nato e cresciuto a Detroit. Con più di 4.600 metri quadrati su due livelli, il negozio offrirà tutti i prodotti John Varvatos creati per l’uomo tra cui John Varvatos Collection, John Varvatos Stella USA e Converse by John Varvatos. Questo è il primo negozio posizionato nel Midwest del marchio avrà senza dubbio un ruolo significativo nella ripresa in corso della città e fornirà una destinazione per lo shopping unica ed emozionante per l’intera regione.

La performance di Alice Cooper e gli ospiti del party


La performance di Alice Cooper e gli ospiti del party

[blogo-gallery title=”John Varvatos Alice Cooper: il party di apertura del nuovo negozio a Detroit, le foto” slug=”john-varvatos-alice-cooper-il-party-di-apertura-del-nuovo-negozio-a-detroit-le-foto” id=”883541″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60,61,62,63″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’allure elegante di John Varvatos, special guest Joe Jonas, tutte le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: il dandy newyorchese di John Varvatos, collezione autunno inverno 2015 2016

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2015