Retroscena svelato da Julia Roberts a proposito della sua nascita e del conto dell’ospedale che sarebbe stato pagato da Martin Luther King.

Solamente pochi giorni fa ha festeggiato il suo 55esimo compleanno. Oggi, invece, Julia Roberts torna a far parlare di sé per un incredibile retroscena che riguarda proprio la sua nascita e l’importanza avuta niente di meno che da Martin Luther King e dalla sua famiglia in quell’occasione.

I MIGLIORI FILM DI JULIA ROBERTS

Julia Roberts, il retroscena su Martin Luther King

Julia Roberts
Julia Roberts

Julia Roberts ha rivelato che il reverendo Martin Luther King pagò il conto dell’ospedale il giorno della sua nascita. Il retroscena, svelato dalla CNN e riportato in Italia anche dal Corriere della Sera, fa riferimento a quanto avvenuto solamente un anno prima che il leader dei diritti civili fosse assassinato.

Dal racconto della nota attrice, si comprende anche il motivo e in che modo i due fossero “collegati”. La star di Hollywood ha raccontato che la moglie di Martin Luther King, Coretta Scott, un giorno chiamò i suoi genitori, Betty Lou Bredemus e Walter Grady Roberts, che avevano ad Atlanta una scuola di teatro la ‘Actors and Writers’ allo scopo di sapere se i loro figli potessero entrarvi. Il motivo di tale richiesta era dovuto alle difficoltà della famiglia di Luther King a trovare un posto che accettasse i loro figli.

La madre della Roberts accettò immediatamente e da allora, tra le due famiglia nacque un’amicizia importante. Questo legame coi coniugi King si rivelò importantissimo. Infatti, quando l’attrice venne alla luce, il 28 ottobre 1967, il leader pagò il conto dell’ospedale. “Ci hanno aiutato a uscire da una situazione difficile”, ha raccontato la vincitrice dell’Oscar per ‘Erin Brockovich’.

Una storia davvero incredibile che è venuta a galla solamente in queste ore e che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan dell’attrice e non solo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2022