La nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli Primavera/Estate 2012 è stata realizzata da Terry Richardson, conosciuto per il suo stile eccentrico, trasgressivo e provocatorio. Su Blogosfere Style & Fashion tutte le immagini della nuova campagna e il video del backstage.
Lindsey Wixon, Ruby Aldridge, Jac Jagaciak, Benjamin Eidem, Josh Beech sono i protagonisti delle immagini accattivanti e frizzanti, a tratti maliziose, dove glamour e positività si legano a seduzione e freschezza.
La costante evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dallo stile di vita della new generation, è un punto di riferimento per i giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva.
Terry Richardson ha realizzato gli scatti fotografici presso il Milk Studio di New York, utilizzando un background monocromatico che esalta il romanticismo, la dolcezza e la leggerezza della collezione Primavera/Estate 2012, che segna il rilancio del marchio Just Cavalli.
Un ritorno alle origini dello stile Cavalli, che lo stilista reinterpreta in chiave contemporanea. Dalle foto di viaggio di Roberto Cavalli nascono le stampe, protagoniste assolute di questa collezione, come sempre ispirate dalla meraviglia della natura.
LINK UTILI
Belen Rodriguez a Italia’s Got Talent: sceglie un mini abito di Just Cavalli
Cécile Cassel in Roberto Cavalli per la premiere del film ‘When The Night’
Miley Cyrus in Roberto Cavalli per CNN Heroes: An All-Star Tribute 2011
Roberto Cavalli veste le celebrities: da Naomi Campbell a Beyoncé
Gary Barlow a X Factor in abiti Roberto Cavalli
Madonna in total look Roberto Cavalli per la proiezione del suo film W.E. a New York
Riproduzione riservata © 2023 - PB