Karl Lagerfeld ha scelto il suo assistente personale/guardia del corpo come volto della nuova collezione uomo a sua firma. Il grande creativo stilista tedesco, quando si tratta di prendere un testimonial, presta un occhio di riguardo alle relazioni durature, evitando di affidarsi esclusivamente agli impulsi o alle mode effimere.

Degna di nota la sua lealtà nei confronti di Baptiste Giabiconi, che arruola regolarmente per le sue sfilate e campagne promozionali. Ora lo stesso privilegio tocca a Sébastien Jondeau, che per la terza volta si vede assegnare il compito di dare un volto alla nuova linea di prodotti partorita dal genio ideativo di Lagerfeld.

Jondeau, che è suo assistente personale e guardia del corpo, posa per la campagna primavera-estate 2015 di abbigliamento maschile. Per lui non è quindi un’esperienza nuova, essendo stato reclutato dal datore di lavoro anche per Fendi e Chanel, due marchi per cui ha sfilato sotto la direzione creativa del celebre designer.

L’estro di Lagerfeld non conosce limiti, come il suo fermento commerciale, che spazia ad ampio raggio. Ogni sua opera e ogni suo gesto portano in dote la sapienza e il talento del maestro tedesco, creatore indipendente che collabora con diverse etichette del mondo della moda, come Chloé, Fendi e Chanel.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015