Ne abbiamo sinceramente sentito la mancanza di Kate Middleton, la super fashion Duchessa di Cambridge che, dopo aver dato annuncio dell’attesissima gravidanza, è relegata in casa per salvaguardare alcuni problemini legati al suo stato interessante. La ritroviamo, dopo averla vista all’uscita dall’ospedale qualche settimana fa, in occasione della cerimonia di inaugurazione del suo primissimo ritratto ufficiale che ha creato non poco chiacchiericcio.

Il ritratto di Kate Middleton è stato esposto alla National Portrait Gallery di Londra, ed è stato realizzato dall’artista Paul Emsley, il quale ha collaborato a stretto contatto con la stessa Kate nella scelta delle foto alle quali ispirarsi per il ritratto.

Ci sono voluti circa tre mesi e mezzo per terminare l’importante ritratto, alla fine dei quali il pittore ha dichiarato alla stampa:

La Duchessa mi ha spiegato che voleva un ritratto naturale. E’ una persona molto aperta e generosa e veramente calorosa. All’inizio non doveva sorridere nel ritratto ma vedendo il risultato finale mi sembra che sia più vicino alla sua vera natura, è quello che è veramente“.

Alla cerimonia, Kate Middleton è arrivata con un look come sempre impeccabile, indossando un bellissimo abito burgundy in chiffon con una cintura nera che metteva in evidenza il punto vita in dolce attesa e delle décolletées nere. L’abito nel trendy colore del momento, appunto il burgundy, viene direttamente da Whistle. Le décolletées nere in vernice sono le Episode Angel. Kate ha infine abbinato una pochette e una collanina con pendente, quest’ultima è firmata Asprey London.

Clarence House ha annunciato che nella realizzazione del ritratto reale di Kate Middleton opera del noto artista figurativo Paul Emsle. Kate è raffigurata con indosso una  blusa in seta blu navy con un ampio e morbido fiocco di French Connection e vanta l’approvazione reale.

Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video

Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video Kate Middleton: il ritratto ufficiale che la invecchia, le foto e il video

VIDEO

LINK UTILI 

Kate Middleton incinta: la duchessa lascia l’ospedale assieme a William dopo quattro giorni

Kate Middleton in McQueen per la visita alla St Andrew’s School. Scopri tutto il look! 

Kate Middleton nuda: gli scatti senza slip dopo il topless 

Kate Middleton foto scandalo: tabloid danese le pubblica di qualità  

Kate Middleton incinta: secondo Ok Magazine, gemellini in arrivo 

Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata con i paparazzi 

Credit images by Getty Images

post scritto da Silvia Raffa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2013