[blogo-gallery id=”276712″ layout=”photostory”]

Il Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana sarà il primo hotel 5 stelle lusso a Cuba. La compagnia tedesca che lo firma annuncia l’apertura nel secondo trimestre del 2017. Il complesso sta prendendo forma nello storico palazzo di Manzana de Gómez, nel cuore di La Habana Vieja (Avana Vecchia), sito UNESCO patrimonio dell’umanità.

All’interno ci saranno 246 sfarzose camere e suite, con dimensioni che variano tra i 40 e i 150 metri quadrati. I soffitti avranno un’altezza fra i quattro e cinque metri.

Gli ospiti potranno ammirare la vista eccezionale sulla città vecchia dalla terrazza e dalla piscina sul tetto, rilassarsi negli oltre 1.000 metri quadrati della spa gestita da Resense, intrattenersi in uno dei tre ristoranti dell’hotel, nel lobby bar e nella cigar lounge. La dotazione comprende anche un business center.

Il nuovo albergo di lusso, situato nel centro dell’area più storica de L’Avana e accanto alle attrazione più interessanti della città, è destinato a diventare tra i luoghi da non perdere nella capitale cubana. Kempinski Hotels ha siglato un accordo per la gestione della struttura con il proprietario Grupo de Turismo Gaviota SA. Grande l’entusiasmo nel management.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2017