Ne avevamo parlato. Ken aveva in serbo qualcosa di straordinario per la sua fidanzata Barbie, da sfoderare in occasione di San Valentino. Il ragazzo vuole urlare al mondo intero il suo grande amore per Barbie, ma come? In aiuto di Ken arriva il tema ricorrente che ogni anno viene proposto dalla Mattel per sviluppare le linee Barbie.

Per il 2013 il tema è Play with Color e per Ken è stato facile pensare ad un’opera d’arte di dimensioni grandiose: 50 metri quadri d’amore per la fashion doll più amata. Se volete ammirare l’opera d’arte basta raggiungere oggi 14 febbraio a partire dalle 10.30 la MyOwnGallery – Superstudio Più di via Tortona, 27 a Milano.

Si tratta di una grande opera firmata da Mambo, uno tra i più talentuosi writer italiani che ha risposto al bisogno del fidanzato della bambola bionda. Barbie è spesso stata musa ispiratrice di opere d’arte, e questa volta è la Street Art ad aiutare Ken a raggiungere il suo obiettivo.

Nel quadro, gli elementi ci sono tutti: i riferimenti a Audrey Hepburn e al film “Vacanze romane”, la città di New York sullo sfondo simbolo di successo, il romanticismo e l’amore rappresentati da un grande cuore, il rosa, il lilla e il viola, tinte molto care a Barbie, e il “pink carpet” per aggiungere un tocco glamour al tutto. Mi sarebbe piaciuto essere la destinataria di una dichiarazione di tale dimensioni…Barbie ne sarà entusiasta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013