La nuova collezione di borse e accessori Ken Scott per la collezione autunno – inverno 2013/2014 presenta sei linee di prodotti che richiamano il classico monogramma del noto stilista proposti su nuovi modelli.

La collezione è una celebrazione delle origini del brand e comprende non solo borse, ma anche portafogli, cinture e portachiavi. Tinte decise ed eleganti caratterizzano la collezione del prossimo inverno che presenta in tre versioni la stampa del monogramma KS e in altre tre linee una declinazione più celata del logo Ken Scott.

I materiali utilizzati si differenziano per genere e produzione: dal sintetico goffrato a buccia d’arancia, al gommatino sintetico idrorepellente, per arrivare alla pelle nappa o lavorata con effetto saffiano, tutti impreziositi da dettagli in metallo color oro.

Le creazioni della nuova collezione si prestano alle più svariate occasioni d’uso, e ha una palette di colori che spazia da tonalità scure e decise come bordeaux, nero e testa di moro, ai toni classici del brand che vedono il monogramma KS verde e stampe floreali in tinte accese su sfondo navy blu.

A dare valore aggiunto alla collezione l’arrivo di alcune novità come la cintura o il borsone da viaggio, unicità della prima linea; la realizzazione di una modellistica degli articoli caratterizzata da una linea business raffinata ed elegante, e l’ultima linea, la sesta, dedicata esclusivamente all’uomo e composta da un elegante set di portafogli.

Tra le linee proposte, la protagonista è stata la “special edition” per la quale il brand ha sostituito il motivo floreale della precedente stagione S/S 2013 con quello geometrico, riprendendo l’opera dello stilista denominata “Ultimo Atto” e realizzando una particolare linea composta da business bags, handbags e bauletti dalle tinte tipicamente invernali che vanno dal nero al blu fino al bordeaux: connubio di colori perfetto dove estrosità e glamour hanno trovato il punto di equilibrio ideale.

Milano Donna 2013 è stata l’occasione del ritorno, nel settore della pelletteria e degli accessori, della griffe Ken Scott.

Qui trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.

Seguitemi su TwitterInstagram e Facebook.

Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini

Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini Ken Scott, la collezione autunno inverno 2013 2014: le nuove borse e la celebrazione delle origini

LINK UTILI

Milano Moda Donna 2013: il lusso femminile di Alberto Moretti, foto della collezione inverno 2014

Milano Moda Donna 2013: Rodo presenta gli accessori per la collezione invernale 2013/14, le foto

Sfilate Milano Moda Donna 2013: Cividini sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0

Sfilate Milano Moda Donna 2013: le affascinanti dame maschili anni ’40 di Dsquared2, tutte le foto

Sfilate Milano Moda Donna 2013: Roberto Cavalli sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2013