[blogo-gallery id=”950826″ layout=”photostory”]

E’ stata presentata alle Officine del volo a Milano la nuova collezione primavera estate 2016 di Kiabi. Sin dall’ingresso gli ospiti sono stati catapultati all’interno di una nave da crociera, grazie all’allestimento ricco di elementi marinari come reti, timoni, salvagenti e marinaretti realizzati con palloncini.

Come nelle migliori tradizioni della crociera immancabile la sala da gioco con roulette, black jack e le slot machine che hanno animato e divertito gli inviati così come l’ottima cucina curata dallo chef toscano ma di fama internazionale Angiolo Barni. La nuova collezione è stata presentata durante la serata in più momenti con vari “flash mob” introdotti dalla colonna sonora “On the run” del gruppo musicale if the kids, che oramai accompagna tutti gli eventi e gli spot di KIABI nel mondo. Mini sfilate cortissime e allegre in cui i modelli presentavano la collezione primavera estate 2016 in modo veloce e divertente, proprio come la filosofia di KIABI.

Lo stile marina è il fil rouge della prossima collezione donna, uomo, e bambino. Salopette in denim bianco, maglie a righe, shorts nelle nuance del blu e abitini sono capi che non possono mancare nel guardaroba della donna per la prossima stagione; così come i bermuda, t shirt, boardshort, giacconi per l’uomo vengono riproposti nel kids. Ma la prossima collezione propone anche atmosfere etno chic dai colori e dalle stampe che richiamano mondi lontani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2015