Kylie Jenner viene proposta nel video odierno mentre scende dalla sua Ferrari 458 Spider, con tanti fotografi ad immortalare il momento. La giovane modella, sorella minore di Kendall Nicole Jenner, ama le belle auto (ma non i bei cerchi), come dimostra la meravigliosa creatura ad otto cilindri di Maranello, nata come versione scoperta della 458 Italia, che ora ha lasciato il posto alla nuova 488 GTB.

Il modello propone un tetto rigido ripiegabile, che interrompe la tradizione della capote in tela delle precedenti “rosse” con V8 in posizione posteriore centrale. Al guidatore e al passeggero il rombo del possente motore giunge alle orecchie nel pieno delle sue fascinose melodie, per un’esperienza dinamica appagante a tutte le andature.

L’hard top, perfettamente integrato nel design della vettura, scompare in soli 14 secondi. Nel progettarlo, i tecnici hanno ridotto al minimo lo spazio richiesto per l’alloggiamento. Sul piano estetico il risultato è coinvolgente, come sempre del resto. Incredibili le emozioni di guida concesse a chi ha la fortuna di mettersi al volante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2015