Va in onda in tv oggi si Rai 4 il film di Paco Plaza ‘La Abuela – Legami di sangue’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film La Abuela – Legami di sangue‘, diretto da Paco Plaza. Scopriamo nel dettaglio location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘LA SORELLA SCONOSCIUTA‘?

La Abuela – Legami di sangue: location, trama, cast, trailer e curiosità

La abuela - Legami di sangue
paura incubo

Location. Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Madrid e zone limitrofe nel territorio della capitale iberica.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 racconta la storia della giovane modella spagnola Susana che vive a Parigi e che sta finalmente per sfondare nel mondo della moda. La donna, però, all’improvviso deve tornare a Madrid per accudire sua nonna Pilar che ha avuto un ictus.

Profondamente legata alla donna che, di fatto, l’ha cresciuta, Susana non ci pensa due volte a dedicarsi a lei. Più passano i giorni più si rende conto che Pilar manifesta un comportamento inquietante che non sembra strettamente connesso al problema di salute accusato…

Cast. Almudena Amor, Vera Valdez, Karina Kolokolchykova, Marina Gutiérrez, Berta Sánchez, Alba Bonnin, Gabriela Calonfirescu, Ileana Wilson, Chacha Huang, Lle Godoy.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Premiato come miglior film al prestigioso Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer e candidato a due Premi Goya

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2023