La Bagnaia Golf & Spa Resort è un complesso ricettivo della collezione Hilton che garantisce un’ospitalità di alta gamma e che viene scelto sempre più spesso come location per meeting, incentive e serate di gala. Negli scorsi giorni è stato il turno dell’evento “Crescere tra le righe 2018”, giunto alla decima edizione ed organizzato dall’Osservatorio Permanente Giovani Editori.

Il convegno, di standing internazionale, ha registrato la partecipazione di grandi personaggi del mondo dei media e del giornalismo italiano e statunitense. Alcuni nomi della squadra tricolore? Luciano Fontana, Guido Gentili, Paolo Giacomin, Ferruccio de Bortoli. E poi, fra gli uomini della compagine manageriale, Urbano Cairo, John Elkann e Andrea Riffeser Monti.

Fra gli americani, big come Dean Baquet, Gerard Baker e Martin Baron, che dirigono alcuni dei quotidiani più importanti degli Stati Uniti. Qualificata pure la presenza dei responsabili news delle maggiori piattaforme digitali, come Google e Facebook.

La signora Marisa Monti Riffeser, madrina dell’evento, ha consegnato il Premio Arte e Cultura La Bagnaia: un atto di riconoscenza per la qualità della struttura che ha ospitato gli incontri dei due giorni di attività, regalando servizi degni della suggestione dei paesaggi e dell’unicità del luogo.

La Bagnaia Golf & Spa Resort regala eccellenza nel settore congressuale, in una tela di ospitalità all’insegna del gusto toscano che miscela con grazia gli elementi sotto le note dell’eleganza e dello stile. A completare il quadro provvedono le ottime pietanze della cucina, l’area wellines e il campo da Royal Golf.

Via | Curio – Aviareps

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2018