Certe volte, raggiungere il proprio obbiettivo economico su una campagna crowdfounding può essere davvero veloce. Tutto sta nel prodotto che offri, in questo caso una bambola Troll con le sembianze del neo presidente degli USA, Donald Trump. Nudo.

L’artista, uno scultore in pensione del Wisconsin di nome Chuck Williams, dopo aver realizzato questa bambola NSFW –  ovvero non appropriata, dai contenuti troppo espliciti – ha raccolto nel giro di pochi giorni oltre 400 mila dollari per la creazione e produzione di questa bambola.

L’uomo, che per anni ha lavorato nella Walt Disney Company come scultore, ha realizzato questo troll dotato anche di piccolo mobile Android; abbronzato e con una chioma di capelli bizzarra. L’artista  ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter e dopo pochi giorni ha ottenuto, anzi superato,  il suo risultato. La figura in resina è pari a 4,75 pollici e costerà intorno ai 25 dollari.

Essendo un contenuto non appropriato, vi indirizziamo al su Kickstarter per vedere la bambola Trump “come mamma l’ha fatto”. In questo caso, papà Chuck.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2017