Prosegue la collaborazione tra il fotografo americano Chad Pitman e Replay. La campagna Primavera Estate 2011 cattura l’anima vintage del noto brand di abbigliamento denim e casual wear reinterpretando con uno sguardo contemporaneo riferimenti a miti cinematografici del passato.
L’attitudine da bello e dannato di James Dean, qui rappresentata dallo sguardo intenso e distaccato del modello spagnolo Jon K, la libertà e la voglia di conoscere il mondo viaggiando alla Jack Kerouac, suggerite da vecchie auto e moto da collezione anni ’70: tutti elementi di cui ritroviamo il sapore nelle immagini scattate a Los Angeles, California.
Influenzato della tradizione letteraria americana, dal romantico senso di sfida della beat generation, il racconto di viaggio di Replay ci parla di un’estate vissuta come ricerca della libertà di spirito assoluta e senza compromessi.
Sensualissima la modella americana Erin Wasson, protagonista femminile, la cui bellezza è messa in risalto da capi d’ispirazione bohèmienne mescolati con pezzi vintage a contrasto. Gli altri protagonisti della campagna adv sono Jon Kortajarena, Texas Olsson e Emily DiDonato.
Riproduzione riservata © 2023 - PB