La nuova stagione Autunno – Inverno 2011/12 esprime pienamente la storica tradizione artigianale della calza Story Loris, con l’elegante garbo e il glamour discreto che da sempre la contraddistinguono.
La collezione, presentata a Pitti Uomo 79, propone da un lato l’irrinunciabile calza sartoriale nella sua impeccabile eleganza, dall’altro un casual più trendy, che si concede le tendenze moda più attuali.
La proposta classica unisce il rigore delle tinte unite alla creatività di raffinate micro fantasie dai disegni cravatteria, dei giochi di luci ed ombre, degli accostamenti di punti e toni. Il tutto senza perdere di vista il confort delle fibre naturali più pregiate: il cashmere/seta, la lana Merino Extrafine, la seta organzino, il cotone egiziano e pima.
La parte casual propone scelte più trendy, declinate nei gessati a contrasto, negli jacquard, nei motivi vichy, nei links a rilievo, nei rigati sempre più grintosi in nuovi abbinamenti cromatici. I colori sono sia di grande tradizione, come il blu navy, il caffè, il verde tartan e il rosso, sia interpretati in chiave moderna, con accostamenti che rispecchiano le tendenze più attuali.
Riproduzione riservata © 2023 - PB