Fabrizio Corona vive in una casa bellissima, ovviamente extra lusso. La sua dimora rasenta la perfezione e non c’è mai nulla fuori posto. Probabilmente è merito dei suoi domestici, ma di certo i complementi d’arredo particolari sono stati scelti da lui. Vediamo com’è e dove si trova.
Fabrizio Corona: la casa extra lusso dell’ex re dei paparazzi
Da tempo, ormai, Fabrizio Corona è tornato ad essere un uomo libero. Nelle ultime settimane è perfino stato riammesso in Rai, dove è stato ospite in due programmi di punta, Domenica In e Belve. Durante la prima pandemia da Covid-19, quando era uscito dal carcere da poco, l’ex re dei paparazzi ha cambiato casa. E’ rimasto a vivere a Milano, ma ha optato per un grande appartamento a piano terra, con ingresso indipendente e con una corte pavimentata piena di piante che gli garantisce un piccolo spazio all’aperto.
La dimora di Fabrizio è molto particolare e rispecchia alla perfezione la sua personalità un tantino sui generis. Gli ambienti sono grandi, specialmente il salone, che vanta un’intera a parete a vetrate, che dà proprio culla corte pavimentata. In tutta la casa, il pavimento è in parquet.
Fabrizio Corona: nella sua casa spiccano complementi d’arredo originali
La casa di Fabrizio Corona, pur essendo a piano terra, presenta alcuni gradini che separano una stanza dall’altra. L’ex re dei paparazzi ha prestato molta attenzione ai complementi d’arredo, che sono tutti originali e ricercati, e alle piante, presenti in ogni angolo.
La cucina, utilizzata solo dai domestici, presenta una penisola centrale, dove Fabrizio fa spesso colazione, e elettrodomestici di ogni tipo. Generalmente, Corona consuma il pranzo e la cena sul tavolo del salone, dove ci sono anche diversi divani e un maxi televisore.
Sparsi per tutta la casa ci sono libri, foto e diversi soprammobili. L’ex re dei paparazzi è un esteta, quindi non stupisce che la sua dimora sia perfetta: non c’è nulla fuori posto.
Molto probabilmente, Corona ha una grande passione per i quadri. Nel salone ne spicca uno che, neanche a dirlo, rappresenta il simbolo dei soldi. Diverse sono anche le copertine di Vogue incorniciate e alcune foto che lo immortalano in varie fasi della sua vita.
Riproduzione riservata © 2024 - PB