Soffici, tenere e allo stesso tempo anche “trendy”. Solo così si possono definire le creazioni della collezione Baby Legwear di La Perla dedicata al mondo del neonato e presentata a Pitti Bimbo 2011.
I materiali sono il caldo cotone e anche un tocco di nobile cachemire. La novità sono i “collant di gala” ovvero una serie di creazioni deliziosamente scenografiche con ricami di perle e cristalli lungo la gamba, ruche di raso attorno alla caviglia, spumeggianti fiocchi di velluto o raso. Basta abbinarli a un body e a un piccolo pull e la piccola bebè è pronta per le sue “occasioni speciali”.
In abbinamento alla collezione viene proposta una gamma di micro-scarpine in maglia impreziosite da lavorazioni e dettagli esclusivi come perline e cristalli Swarovsky. Irresistibili quelle in cachemire abbinate al collant “da sera” che al luccichio degli strass aggiunge la femminilità di un fiocco di raso. Un’altra novità è rappresentata da una serie di capi di maglieria in materiali pregiati come la seta e il cachemire con calature fatte a mano e piccole applicazioni.
La collezione comprende anche una serie di calzini e collant per bambina realizzati in caldo cotone, seta e cachemire. La gamma dei motivi spazia dalle millerighe e le righe degradè ai motivi animalier a volte alternati al lurex.
Riproduzione riservata © 2023 - PB