BL&A Ares è la nuova collezione di arredo bagno del gruppo Edonè, che ci propone una serie di arredi e di complementi di arredo per il nostro bagno dallo stile moderno e contemporaneo, funzionali ed esteticamente belli da vedere e da inserire in ogni sala da bagno. Una collezione giovane e fresca, in grado di adattarsi con estrema facilità.

Ares, che fa parte della linea da bagno del nuovo brand BL&A di Edonè, ci presenta una serie di elementi altamente funzionali, ma dal gusto giovane e dinamico, ideali per chi vuole portare un po’ di frizzantezza e di stile nella stanza da bagno. Una collezione ricca di soluzioni essenziali, ma molto pratiche, dal design accattivante.

Collezione BL&A Ares di Edonè per il bagno

BL&A Ares di Edonè rosso


BL&A Ares di Edonè arancione
BL&A Ares di Edonè marrone
BL&A Ares di Edonè legno

La collezione si compone di pensili, colonne, arredi per il bagno con basi e lavabi. Una linea per il nostro bagno davvero molto ricca e varia, con 27 finiture diverse, con moltissime tonalità, da scegliere in versione opaca o lucida, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. I lavabi sono proposti in diverse tipologie, con moltissime forme.

I mobili della nuova collezione BL&A Ares di Edonè sono realizzati con pannelli di conglomerato ecologico di legno idrorepellente e atossico, con finitura bianca interna, o semplicemente in legno, mentre i lavabi in pietraluce o semplicemente in ceramica e i ripiani possono essere inseriti o in vetro trasparente o in legno.

Moltissime le soluzioni per il bagno, dal più elegante bianco o nero, al più classico legno, passando anche per soluzioni decisamente giovani e fresche, come le composizioni in rosso o in arancione, che danno un tocco di vitalità a questa stanza della casa.

BL&A Ares di Edonè nero
BL&A Ares di Edonè colorato

Via | Edonedesign

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013