Va in onda questa sera in tv TV8 il film diretto da Jason James ‘La Cometa degli amanti’. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Questa sera, martedì 7 marzo 2023, va in onda su TV8 in tv dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Jason James ‘La Cometa degli amanti‘. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Love Amongst the Stars’.

La Cometa degli amanti: trama e cast

La cometa degli amanti
coppia stelle

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di Heidi (Sara Canning), una giovane e appassionata professoressa universitaria di Astronomia. Secondo i suoi calcoli il passaggio della ‘Cometa degli amanti’ (che dà appunto nome al film) sarà presto visibile nel cielo grazie a un raro allineamento planetario.

Tale fenomeno si verifica ogni duemila anni e quindi ha una importanza notevole. Vista la mancanza di un osservatorio a disposizione dell’Istituto e dei suoi studenti, Heidi si mobilita per farne richiesta al rettore e riuscire ad ottenerlo in tempo per vedere il passaggio della cometa.

In questa vicenda, entra in gioco anche il professore di Storia e Archeologia August (Patch May) arrivato di recente all’università.

Sebbene all’inizio il loro rapporto sembri destinato ad essere “fastidioso”, le cose cambieranno proprio grazie alla Cometa…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Sara Canning, Patch May, Bruce Dawson, Leanne Lapp, Seth Isaac Johnson, Adil Zaidi. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Love Amongst the Stars’.

Di seguito anche una parte simil trailer del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2023