Va in onda oggi su TV8 dalle 13:55 il film ‘La confraternita’ diretto da Jean-François Rivard. Vediamo insieme trama e cast.

Oggi, 3 marzo 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete il film La confraternita‘ diretto da Jean-François Rivard. Vediamo insieme trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘The Sisterhood’.

La confraternita: trama e cast

La confraternita
gruppo donne

Trama. La confraternita, il film diretto da Jean-François Rivard, che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di una giovane donna che sta affrontando un periodo molto difficile della sua esistenza. Dopo la tragica morte di sua madre, Ashley (Claire Coffee) ha visto fallire il suo matrimonio e, come se non bastasse, il suo capo non solo l’ha molestata, ma si è anche rifiutato di darle la promozione che meritava da tempo.

Un momento davvero negativo per la donna che riceve aiuto da sua sorella Jasmine (Siobhan Murphy), che decide di portarla in un gruppo di sole donne, The Sisterhood.

Gli incontri con questo gruppo di donne sembrano essere davvero miracolosi e per la prima volta dopo tanto tempo la sua vita sembra prendere la giusta piega.

Il lavoro migliora, il divorzio va verso il suo favore. Peccato che poco dopo venga a comprendere che i benefici ottenuti siano merito della confraternita e che essa chiede un “prezzo” elevato…

Cast. Prenderanno parte al film i seguenti attori: Claire Coffee, Lisa Berry, Siobhan Murphy, Taylor Thorne, Caitlyn Sponheimer, Christian Jadah, Guido Cocomello.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2023