Siete alla ricerca di una doccia di design contemporanea che arredi con uno stile originale la vostra stanza da bagno? Spesso sottovalutiamo troppo questo ambiente, dedicandogli poco tempo quando andiamo a scegliere gli arredi che andranno a comporlo: invece dovremmo prestare maggiore attenzione, anche perché le soluzioni proposte da alcuni brand possono essere davvero molto interessanti e notevoli.

Chioccola, ad esempio, è la doccia di design di Benedini Associati (gruppo di design formato da Camilla, Bibi, Giampaolo Benedini) del 1998: proprio come suggerisce il nome stesso, è una doccia dal design che ricorda proprio questa forma sinuosa, che solitamente viene utilizzata per la realizzazione di scale che vanno a collegare due o più piani della stessa abitazione, ma che questa volta diventa utile per una doccia dal design moderno.

La doccia a forma di chiocciola può essere collocata ad angolo, a incasso, ma anche a isola: l’ingresso può essere scelto a destra o a sinistra, in base alle proprie esigenze, rendendo questa doccia molto versatile e adattabile all’ambiente che andrà ad ospitarla. La parete è in Parapan trasparente, per uno stile molto elegante e moderno.

La doccia Chiocciola è disponibile anche con diversi accessori, tutti in acciaio inox che si possono agganciare al bordo superiore della parete doccia.

Le misure sono 163 x 202,5 centimetri di altezza.

Via | Agapedesign

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2015