Va in onda oggi su TV8 dalle 13:55 il film ‘La doppia vita di mia moglie’ diretto da Jason Bourque. Scopriamo la trama e il cast.

Oggi, 15 febbraio, va in onda in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete, il film ‘La doppia vita di mia moglie‘ diretto da Jason Bourque. Scopriamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘My Wife’s Secret Life‘.

La doppia vita di mia moglie: trama e cast

La doppia vita di mia moglie
donna

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Laurel e James, genitori degli adolescenti Josh e Daniela.

La vita di Laurel è piena di paura quando il suo amante di una notte, Kent, inizia a perseguitarla. Viene a sapere che l’ex moglie di Kent era una cliente del marito avvocato, James. Per questo l’uomo è infuriato perché crede che James abbia avuto un ruolo nel rovinare il suo matrimonio.

In cerca di vendetta, Kent escogita un piano mortale per incontrare in modo fortuito Laurel e distruggere la sua vita “perfetta”.

Le intenzioni dell’uomo, però, dovranno scontrarsi sulla decisione di Laurel di agire per difendersi. La donna si rivolgerà ad un investigatore privato che porta la prova che Kent è un killer.

Si scoprirà che il vero nome di Kent, in realtà, è Ryan e che sta appunto escogitando di uccidere Laurel.

Per amore dei suoi figli, Laurel proverà a convincere l’uomo a lasciarla in pace ma da questa situazione nascerà un inseguimento al quale prenderà parte anche il marito della donna, James con un finale davvero duro…

Cast. Protagonisti del film saranno Kate Villanova (Laurel), Jason Cermak (James), Matthew MacCaull (Kent), Marnie Mahannah (Angela), Zak Santiago (Ari Sheffler), Josh Byer (Agente Rubin), Reese Alexander (Agente Simon), Blake Williams (Scott), Calix Fraser (Josh Briggs), Zoe Noelle Baker (Daniela Briggs). Durata 75 minuti. Titolo originale: ‘My Wife’s Secret Life’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2023