Oggi in tv su Rai 1 ‘La fortuna di Laura’ per il ciclo ‘Purché finisca bene’. Vediamo la trama e il cast del film.

Stasera in tv su Rai 1 dalle 21:25 per il ciclo ‘Purché finisca bene’, ecco il film ‘La fortuna di Laura‘, diretto da Alessandro Angelini. Si tratta di una storia decisamente a tema rosa che intreccia tantissimi argomenti e tematiche di stretta attualità. Vediamo nel dettaglio trama e cast.

La fortuna di Laura: trama e cast

Lucrezia Lante Della Rovere
Lucrezia Lante Della Rovere

Come detto, oggi 22 dicembre dalle 21:25 secondo la programmazione Rai, sarà possibile vedere su Rai 1 il film ‘La fortuna di Laura‘.

Trama. La storia raccontata nel film di oggi racconta le vicende di Laura Trabacchi. La donna è un’arredatrice di successo che ha cresciuto da sola la figlia Emma viziandola e mandandola a studiare all`estero.

Ad un certo punto qualcosa nella sua vita cambia. Infatti, quando la relazione con il marito della sua cliente più importante viene scoperta, in un istante Laura perde la casa, la reputazione e il lavoro. Tutto insomma.

Ad aiutarla in questo momento grigio è la sua ex domestica Agnese Santini che la ospita a casa sua dove già vive suo fratello Fabrizio dopo la separazione.

Cast. Protagonisti del film di oggi saranno Andrea Pennacchi, Lucrezia Lante Della Rovere, Astra Lanz. Il genere è commedia ma come si capirà verranno affrontati tanti temi di stretta attualità. Non resta che sedersi sul divano e guardare la tv.

Di seguito, invece, un recente post Instagram dell’attrice Lucrezia Lante Della Rovere:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2022