Stasera in tv su TV8 va in onda ‘La melodia del Natale’, diretto da Michael Robison a partire dalle 15:40. Tutto su trama e cast dell’opera.

Oggi in tv va in onda in diretta su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film ‘La melodia del Natale‘, diretto da Micheale Robison. Si tratta di un’opera perfetta per questi giorni di avvicinamento alla festa del Natale e per questo è super consigliato per un pomeriggio in compagnia di amici o parenti. Vediamo la trama e il cast.

La melodia del Natale: trama e cast

La melodia del Natale
atmosfera Natale

Trama. Il film ‘La melodia del Natale‘ vede come protagonista Margot Hammond, pianista conosciuta in tutto il mondo. La donna si ritrova un decisamente inaspettatamente con del tempo libero e decide di trascorrerlo con la famiglia nel loro albergo preferito, lo Chateau Newhaus.

Reduce dall’ennesima recensione non proprio entusiastica sul suo lavoro, Margot vuole prendersi una pausa dalla musica. In tal senso, tornata insieme alla famiglia trova l’ex fidanzato Jackson. Proprio l’uomo la convince a prendere parte all’annuale concerto di Natale organizzato dall’albergo. Lavorando fianco a fianco, i due riscopriranno quanto importante sia tornare ad ascoltare i loro cuori ma non solo…

Cast. Il film che andrà in onda oggi su TV8 dalle 15:40 vede tra i protagonisti Merritt Patterson, Luke Macfarlane, Jesse Hutch, Julia Benson, Jessica Steen, Alix West Lefler. La durata dell’opera è di 84 minuti. Titolo originale: ‘Chateau Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2022