Oggi va in onda su TV8 dalle 15:25 il film ‘La mia versione dell’amore’ diretto da Wendy Ord. Vediamo trama, cast e il trailer dell’opera.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film La mia versione dell’amore‘ diretto da Wendy Ord. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla trama, il cast e il trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘The Best Version of Love‘.

SU TV8 ANCHE ‘MAMMA A TUTTI I COSTI

La mia versione dell’amore: trama, cast e trailer

La mia versione dell'amore
coppia innamorata

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di una talentuosa donna che deve affrontare una difficile sfida quando deve migliorare l’immagine di una ex star del calcio.

La protagonista è Rebecca, una donna che, come detto, è abilissima a dare un tocco di freschezza e di rinnovamento all’immagine delle persone, specie se importanti e famose. La donna si trova davanti ad una delle sfide più importanti e difficili mai affrontate: deve, infatti, modificare lo stile, il look e tutto quello che sarà necessario dell’affascinante ma, allo stesso tempo molto bloccato nei modi, Clive, un’ex stella del calcio. Ce la farà? Ci saranno sorprese in chiave amorosa?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Natasha Wilson, Preston Vanderslice, Lauren Akemi Bradley, Laura Soltis, Jay Hindle.

Trailer. Su Youtube è possibile vedere anche il trailer del film di cui vi abbiamo parlato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2023