Va in onda oggi dalle 13:50 su TV8 il film ‘La nostra storia’ diretto da Scott Smith. Scopriamo la trama e il cast dell’opera.

Oggi, 19 febbraio 2023, va in onda dalle 13:50 secondo la programmazione di TV8 il film ‘La nostra storia‘ diretto da Scott Smith. Andiamo a vedere tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘The Story of Us’.

La nostra storia: trama e cast

La nostra storia
ragazza libri

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Jamie Vaughn (Maggie Lawson), proprietaria di una piccola libreria, la True Love Bookstore and Cafè, nel quartiere finanziario di Waterford, cittadina dell’Oregon.

Il suo locale sembra essere una calamita per gli incontri dato che moltissime coppie di innamorati si sono conosciute proprio qui, in mezzo ai libri.

A causa di una decisione del Comune di cambiare la zona e dare un tocco più moderno, la libreria e altri negozi rischiano di trovarsi in difficoltà e anche di chiudere.

Durante l’avviso di questa riqualificazione territoriale pensata dal Comune torna nella cittadina Sawyer O’Dell (Sam Page), il fidanzatino del liceo di Jamie, con la quale si la ragazza si era lasciata subito dopo il diploma. I due non si vedevano da anni.

Ora, però, Sawyer fa l’architetto freelance ed è stato assunto per la riqualificazione territoriale, proprio perché conosce ed è cresciuto nella cittadina. Proprio questo porterà Jamie a cercare di parlare con Sawyer e da un primo approccio verranno fuori sentimenti che si pensava fossero spariti…

Cast. Protagonisti del film saranno Maggie Lawson, Sam Page, Marco Grazzini, Zibby Allen, Frances Flanagan, Jenny Mitchell, Jay Hindle, Jacob Richter, Andrea Rosolia, Adrian Neblett.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2023