La collezione Burberry Beauty per la stagione Primavera Estate 2011 propone sei nuove tonalità e tre nuovi look. Colori naturali per tutte le carnagioni per creare facilmente i look delle sfilate Burberry, i Blush scolpiscono il viso per un risultato fresco e luminoso. Le nuove tonalità di Lip Cover propongono dei toni “nude” ravvivati da un tocco di colore per un look moderno e natural.
Per creare il primo look applicate il blush sugli zigomi fino all’attaccatura dei capelli per un effetto definito e naturale. Poi applicate lo Sheer Eye Shadow Pearl Grey No.17 sulla palpebra mobile e sotto la linea dell’occhio per un look più deciso e completate il look con il Lip Glow Nude Beige No.09.
Per il secondo look applicate il blush sulle gote per ottenere un look elegante e delicato, poi applicate lo Sheer Eye Shadow Trench No.02 su tutta la palpebra e il Pearl Grey No.17 sulle palpebre mobile e sotto l’occhio e per finire il Lip Glow Blush No.04 per un look fresco e spontaneo.
Chiudiamo con il terzo look: applicate il blush sulle gote per ottenere un look fresco e naturalmente abbronzato, poi applicate lo Sheer Eye Shadow Trench No.02 su tutta la palpebra.
Riproduzione riservata © 2023 - PB