burberry beauty light glow 8 (Large).jpg

La collezione Burberry Beauty per la stagione Primavera Estate 2011 propone sei nuove tonalità e tre nuovi look. Colori naturali per tutte le carnagioni per creare facilmente i look delle sfilate Burberry, i Blush scolpiscono il viso per un risultato fresco e luminoso. Le nuove tonalità di Lip Cover propongono dei toni “nude” ravvivati da un tocco di colore per un look moderno e natural.

burberry light glow 6 (Large).jpg burberry light glow 7 (Large).jpg burberry light glow 8 (Large).jpg

Per creare il primo look applicate il blush sugli zigomi fino all’attaccatura dei capelli per un effetto definito e naturale. Poi applicate lo Sheer Eye Shadow Pearl Grey No.17 sulla palpebra mobile e sotto la linea dell’occhio per un look più deciso e completate il look con il Lip Glow Nude Beige No.09.

burberry lip cover 22 (Large).jpg burberry lip cover 23 (Large).jpg burberry lip cover 24 (Large).jpg

Per il secondo look applicate il blush sulle gote per ottenere un look elegante e delicato, poi applicate lo Sheer Eye Shadow Trench No.02 su tutta la palpebra e il Pearl Grey No.17 sulle palpebre mobile e sotto l’occhio e per finire il Lip Glow Blush No.04 per un look fresco e spontaneo.

Chiudiamo con il terzo look: applicate il blush sulle gote per ottenere un look fresco e naturalmente abbronzato, poi applicate lo Sheer Eye Shadow Trench No.02 su tutta la palpebra.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2011