Arriva oggi in tv ‘La perla di Ruby’, secondo capitolo della saga di Ruby Landry scritto da V. C. Andrews. Cosa aspettarsi dal film: trama e cast.

Arriva oggi, mercoledì 23 novembre, ‘La perla di Ruby‘, secondo capitolo della saga di Ruby Landry. Dopo il successo della scorsa settimana, sarà ancora Rai 2 a trasmettere il film che si ispira all’opera di V. C. Andrews. Orario di inizio previsto 21.20 circa.

TUTTO SU RUBY LANDRY

La perla di Ruby in tv: trama e cast

La perla di Ruby tv
donna guarda tv

La trama del film La perla di Ruby. Dopo la morte della nonna, Ruby vive un anno nella grande villa del padre, un imprenditore di New Orleans. Un giorno, però, viene mandata a studiare in un collegio insieme alla sorella gemella Giselle. Spera che questo cambiamento le faccia trovare un po’ di serenità, invece, purtroppo per lei, Inizia un periodo difficile.

La motivazione deriva dal fatto che viene presa di mira dalla preside Ironwood per la sua educazione arretrata. Come se non bastasse, Giselle si allea con la matrigna per complottare contro di lei investendola di una serie di umiliazioni fino ad una gravidanza che complicherà ulteriormente le cose.

Ruby, dal canto suo, però, non desiste ed è tenace. Non perde mai la speranza di un futuro migliore, nonostante il destino sembra abbia in serbo per lei solo inganni e dolore.

Cast

Raechelle Banno interpreta Ruby Landry, mentre Karina Banno è la sorella gemella Giselle. Nei panni del padre Pierre c’è Gil Bellows che torna nel ruolo del primo film Ruby. Per quanto riguarda il secondo capitolo della saga, tra le new entry rispetto al precedente “episodio”, ci sono David Bercovici-Artieda e Richard Harmon. Nel resto del cast Sam Duke, Ty Wood, Sage Linder, Darien Martin, Lauralee Bell e Marilu Henner.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2022