Torna oggi 11 gennaio 2023, su Rai 2 alle 21:20, ‘La porta rossa 3’, l’ultima stagione della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Passion.

La porta rossa 3” torna oggi 11 gennaio 2023 su Rai 2, ben tre anni dopo il finale della seconda stagione. Il protagonista, il commissario Leonardo Cagliostro, morto, in realtà continua ad essere appeso tra la vita e la morte. Solo una ragazza può parlare con lui e aiutarlo a portare a termine gli obiettivi che gli impediscono di lasciare la vita terrena. Scopriamo nel dettaglio tutto sulla trama, il cast e le curiosità della fiction e dei primi episodi odierni.

La porta rossa 3: trama, cast e primi episodi

Lino Guanciale
Lino Guanciale

Trama Primo Episodio. Durante una manifestazione in difesa dell’ambiente si verifica un blackout che investe l’intera città di Trieste. Questa situazione provoca disordini e problemi di ordine pubblico. Cagliostro assiste ad un incidente d’auto in cui muore una persona che conosce molto bene. Per risolvere il mistero che sembra celarsi dietro l’incidente, l’uomo si troverà ad avere di nuovo a che fare con Vanessa, che nel frattempo ha appena concluso il suo percorso universitario nel Centro Studi di Parapsicologia.

Trama Secondo Episodio. Gli strani fatti accaduti durante un blackout, su cui Paoletto e la questura indagano per scoprirne le cause, bloccano Anna a Trieste proprio quando sta per trasferirsi a Siena per diventare giudice. La donna sente la presenza di Cagliostro anche in questo nuovo mistero e si convince che dietro quell’inspiegabile incidente d’auto possa in realtà nascondersi un omicidio. Intanto Cagliostro ha una nuova premonizione di pericolo che lo porta a provare di ricucire il rapporto con Vanessa.

Cast. Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani, Elena Radonicich, Gaetano Bruno, Antonio Gerardi

Dove vederla in diretta e streaming

La prima puntata della terza stagione de “La porta rossa” va in onda mercoledì 11 gennaio 2023 su Rai 2 a partire dalle 21.20. Gli episodi della fiction sono visibili dunque in chiaro sul canale 2 ma anche in streaming su RaiPlay anche on demand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2023