Questa sera su Rete 4 va in onda il film ‘La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones’. Vediamo tutto su trama e cast.

Va in onda questa sera in tv, sabato 11 marzo 2023 dalle 21:25 su Rete 4 (in streaming su Mediaset Infinity) il film La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones‘ diretto da Scott Frank e con Liam Neeson. Vediamo tutto su trama e cast.

La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones: trama e cast

Liam Neeson
Liam Neeson

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rete 4 vede protagonista Matt Scudder (Liam Neeson), un ex agente del dipartimento di polizia di New York che soffre di dipendenza da alcol.

Dopo un incidente che gli è costato il distintivo, Matt lavora come investigatore privato senza licenza, operando al di fuori della legge.

L’uomo, un giorno, viene avvicinato dal narcotrafficante Kenny Kristo (Dan Stevens) che gli spiega come sua moglie, a seguito di un rapimento, sia stata poi uccisa nonostante egli abbia pagato il riscatto.

La richiesta a Matt è semplice: trovare i colpevoli. Lui, non troppo convinto, accetta il caso.
Durante le sue indagini, l’investigatore scopre che i rapitori che sta cercando sono degli efferati serial killer, esperti nell’individuare le loro vittime. Da qui una serie di vicende avvincenti e nel finale…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Liam Neeson, Boyd Holbrook, Dan Stevens, Whitney Able, Stephanie Andujar, Marina Squerciati, Astro, Mark Consuelos.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023