Va in onda in tv oggi su TV8 ‘La ricerca del vero amore’ film diretto da Heather Hawthorn-Doyle. Vediamo trama, cast e trailer.

Va in onda in tv oggi, lunedì 17 aprile 2023 su TV8, dalle 15:35 secondo la programmazione della rete, ‘La ricerca del vero amorefilm diretto da Heather Hawthorn-Doyle. Vediamo trama, cast e trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo originale ‘Love in Full Swing‘.

INGANNO SEDUCENTE SU TV8

La ricerca del vero amore: trama, cast e trailer

La ricerca del vero amore
coppia amore

Trama. La storia del film che andrà in onda in tv oggi su TV8 parla di Becks, aspirante scrittrice di storie d’amore, che decide di aiutare il suo migliore amico Casey a rintracciare la donna che, per lui, era stata il primo amore.

Un aiuto che, però, prende una piega inattesa. Durante le ricerche, infatti, Beck e Casey cominciano a conoscersi meglio scoprendo aspetti l’uno dell’altra che ignoravano. Con l’amicizia in pericolo, Becks si ritrova ad affrontare un inatteso dilemma: continuare ad aiutarlo o lasciare spazio ai suoi nuovi sentimenti?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Sarah Smyth, Andrew Dunbar, Matthew Kevin Anderson, Nikki Chohan, Pete Graham, Jennifer-Juniper Angeli, Seth Isaac Johnson

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer presente (completo) anche su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023