Stasera in tv su TV8 dalle 17:20 il film ‘La scatola dei desideri’ diretto da Emily Moss Wilson. Scopriamo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda questa sera, 1° gennaio 2023, in tv su TV8 dalle 17:20 secondo la programmazione della rete, il film ‘La scatola dei desideri‘. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera diretta da Emily Moss Wilson il cui titolo originale è ‘A Christmas Wish’.

La scatola dei desideri: trama e cast

La scatola dei desideri
coppia Natale

Trama. L’opera che andrà in onda oggi su TV8 racconta le vicende che si svolgono in una piccola città della Louisiana. Qui, è tradizione di Natale, ogni anno, seppellire nel giardino comune una scatola contenente i desideri di tutti gli abitanti. Tra questi vi sono anche due sorelle, Maddie e Faith: il desiderio di quest’ultimo, su consiglio e incoraggiamento della sorella, è quello di trovare la persona giusta per lei.

Curiosamente, proprio la mattina successiva, la ragazza farà la conoscenza dell’affascinante Andrew. Sarà lui l’uomo del suo desiderio e che le permetterà di realizzare il suo sogno?

Cast. Saranno protagonisti del film Hilarie Burton, Megan Park, Cristián de la Fuente, Tyler Hilton, Pam Grier, Willie Garson. Durata 90 minuti. Come anticipato il titolo originale è ‘A Christmas Wish’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-01-2023