In tv oggi alle 15:50 su TV8 ‘La tradizione del Natale’ diretto da Mel Damski. Titolo originale ‘Homegrown Christmas’. Vediamo trama e cast.

Va in onda oggi su TV8 secondo la programmazione della rete, il film ‘La tradizione del Natale‘ – Homegrown Christmas‘ diretto da Mel Damski. Vediamo la trama e il cast completo.

La tradizione del Natale – Homegrown Christmas: trama e cast

la tradizione del Natale
pasto Natale

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 13:50 racconta la storia di due ex fidanzati del liceo che grazie all’atmosfera natalizia riusciranno, molto probabilmente, a ritrovare l’amore.

Dopo essersi dimessa da amministratore delegato del lavoro dei suoi sogni, Maddie (Lori Loughlin) torna a casa per le vacanze per riflettere su quello che potrà essere il suo futuro. A questo punto incontra il suo fidanzato del liceo Carter (Victor Webster) e in men che non si dica tra i due sorgono delle tensioni. Eppure a sorpresa, qualcosa sta per cambiare.

Infatti, quando i due si ritrovano costretti a organizzare un ballo di Natale per il liceo locale, Carter e Maddie mettono da parte le loro divergenze e riscoprono cosa li ha fatti innamorare tanti anni fa.

Cast. Di seguito il cast completo:

Lori Loughlin è Maddie Finley

Victor Webster è Carter Allen

Gwynyth Walsh è Peg Finley

Isabella Giannulli è Ava Allen

Kate Craven è Hallie (Kate Isaac)

Matt Hamilton è Billy

London Robertson è Katie

Ellie Harvie è Natalie Allen

Sunita Prasad è Bianca

Kevin O’Grady è Trent

Samuel Braun è Robbie DeMeers (Sam Braun)

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2023