[blogo-gallery id=”280760″ layout=”photostory”]

Vivere a Marrakech è da sempre un vostro sogno? Se desiderate trasferirvi in una città paradisiaca e magari in una tenuta da fiaba non potrete che subire la tentazione di questa incredibile villa di 1.850 metri quadri, composta tra le altre cose da dieci camere e dieci bagni, dal costo di tre milioni e duecento mila euro.

La dimora ha una superficie esterna di oltre dieci mila metri quadri, una terrazza di seicento e ben due splendide cucine. L’area esterna non può che entrare subito nel cuore di chi si ritrova a visitarla. Un’incredibile piscina, ampia e suddivisa in diversi spazi, vi accoglierà e vi darà la possibilità di rilassarvi da soli o in dolce compagnia. La terrazza è anch’essa stupenda, studiata in ogni dettaglio per offrire all’acquirente il massimo dell’eleganza. Grandi vasi ornamentali, tendaggi particolari, graziosi divani dove riposare vi faranno sentire dei veri sultani.

All’interno della casa il lusso regna sovrano in ogni stanza. Vi sono precisi richiami all’Africa e all’Oriente, due luoghi caldi e meravigliosi. Le camere da letto, molto spaziose, sono provviste di ogni comfort e uniscono elementi d’arredo della zona di Marrakech a oggetti contemporanei. Incredibilmente belle le porte finemente lavorate, così come le numerose statue sparse per la dimora e i dipinti appesi ai muri. I lampadari, semplicemente da sogno, sembrano appartenere al mondo delle fiabe principesche. Sempre nella parte interna della tenuta vi capiterà di imbattervi in una maestosa e curatissima fontana, oppure in finestre di forma rotonda create utilizzando vetro coloratissimo. In alcuni ambienti il tetto è costituito da una cupola trasparente. Nelle sale principali anche i soffitti e alcune delle pareti sono elaborati, studiati per essere in armonia con il resto dell’arredo.

Una sala da pranzo principesca ospiterà voi e i vostri invitati per pranzi e cene impeccabili. Qui potrete trovare dei dettagli sulle tonalità del fucsia, dell’oro e dell’argento. All’interno delle camere da letto, oltre che nelle statue, vi imbatterete anche in tappeti di altissima foggia, specchi molto particolari e sontuosi divanetti. Tutto è stato progettato e studiato con estrema cura e nulla vi apparirà fuori posto. Altri ambienti interessanti della villa, spazi da non lasciarsi sfuggire, sono la sala da biliardo, la biblioteca, la sala tv, i soffitti, l’hammam, la sauna e per gli amanti dei motori gli enormi garage.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2017