Ve lo avevamo detto in anteprima esclusiva ieri, Lady Gaga appena sbarcata a Milano per il suo concerto di stasera, avrebbe cenato con Donatella Versace. Oggi vi mostriamo le foto a Palazzo Versace in via Gesù con Lady Gaga e Donatella Versace.
Lady Gaga per la cena con Donatella ha scelto di indossare un total look di Versace, un abito rosso vintage di Gianni Versace, con fibbia d’oro medusa dalla collezione bondage di Gianni Versace acui ha abbinato gli occhiali da sole e la borsa della collezione Primavera / Estate 2013 di Versace.
Sia Donatella Versace che Lady Gaga poi si sono spostate e hanno gettato le rose ai loro fan dal balcone Palazzo Versace, a unirsi alla coppia anche Fozzi Bear, il compagno a quattro zampe di Gaga.
LINK UTILI
Lady Gaga Milano 2012 concerto: Lady Gaga a cena stasera con Donatella Versace
Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l’anoressia
Lady Gaga foto: presentazione di Fame da Sephora Parigi
Lady Gaga Papa: “Quello che dice sui gay non interessa a nessuno”
Lady Gaga twitter foto: in biancheria intima contro anoressia e bulimia, la gallery
Lady Gaga tour Italia 2012 Milano: nuovi biglietti per il concerto del 2 ottobre
Lady Gaga bulimia e anoressia: una campagna di foto
Riproduzione riservata © 2023 - PB