Va in onda oggi su TV8 il film diretto da Paul A. Kaufman ‘L’album dei ricordi’. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama, il cast e il trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete il film diretto da Paul A. Kaufman ‘L’album dei ricordi‘. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama, il cast e il trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘The Memory Book‘.

SU TV8 ANCHE ‘LA MIA VERSIONE DELL’AMORE

L’album dei ricordi: trama e cast

L'album dei ricordi
album fotografico

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Chloe Davenport (Meghan Ory), una fotografa in cerca del vero amore. Un giorno, in un mercatino delle pulci, la giovane si imbatte in un vecchio album di foto che descrive l’idilliaca storia d’amore di una coppia degli anni ’70.

La curiosità prende il sopravvento in lei e insieme ad un barista affascinante di nome Gabe Sinclair (Luke Macfarlane), si mette sulle tracce dei due innamorati.

I due iniziano a scoprire diversi indizi che potrebbero portarli a conoscere di più sulla storia d’amore ma proprio vivendo delle sorti di “avventure”, tra loro sembra nascere un sentimento inatteso…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Meghan Ory, Luke MacFarlane, Art Hindle, John Cassini, Adrienne Barbeau, Nicola Cavendish, David Longworth, Lisa MacFadden, Stephan Miers.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche una sorta di trailer con alcune parti del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2023