Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘L’amore dietro la maschera’ diretto da Graeme Campbell. Vediamo nel dettaglio trama e cast.

Oggi in tv su TV8, a partire dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, va in onda il film L’amore dietro la maschera‘ diretto da Graeme Campbell. Vediamo nel dettaglio trama e cast della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Midnight Masquerade’.

OGGI SU TV8 ANCHE ‘LA VENDETTA DI PENNY

L’amore dietro la maschera: trama e cast

L'amore dietro la maschera
ballo

Trama. Il film che va in onda oggi su TV8 racconta la storia di Elyse, un’attenta imprenditrice ormai a capo dell’azienda di famiglia ereditata dal padre. Sebbene sia piuttosto brava, i problemi non tardano ad arrivare.

Infatti,, a causa di un presunto plagio del marchio, la donna sarà costretta a rivolgersi ad un avvocato: sceglierà l’affascinante Rob, un dipendente continuamente vittima abusi da parte dei figli del suo datore di lavoro, due ragazzi decisamente senza voglia di lavorare e poco capaci.

In occasione della sera di Halloween, lo studio legale organizza una festa in maschera, a cui Rob non parteciperà a causa del troppo lavoro che gli è stato affidato. Qualcosa però lo spingerà ad andare ed sarà lì che Elyse, senza saperlo, si innamorerà dell’avvocato mascherato da principe. Tra i due, infatti, senza saperlo, scatterà la scintilla come nelle migliori storie d’amore.

Alla fine capiranno che sono loro i protagonisti?

Cast. Saranno protagonisti del film di oggi i seguenti attori: Autumn Reeser, Christopher Russell, Richard Burgi, Helen Colliander, Damon Runyan, Chris Gillett, Neil Crone, Danny Smith, Kim Roberts, Shauna Macdonald.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023