Sotto la guida del direttore artistico Alber Elbaz, Lanvin è oggi una delle potenze della moda di Parigi, e il suo cenno rispettoso alle origini ed estetica fondazione di Lanvin è temperato da una impareggiabile energia trasformatrice che ha creato per la Maison un nuovo pubblico giovane e fresco.

Uno dei pilastri dell’opera di Elbaz, oltre a mettere in scena sfilate eleganti e dinamiche, è il modo unico di presentare i suoi disegni nelle vetrine dei flagship shop di Lanvin, in particolare nella boutique di Rue du Faubourg Saint-Honoré. Queste mises-en-scène, che cambiano ogni mese, sono considerate dei veri e propri spettacoli unici.

Elbaz seduce i passanti con tableux vivant e, occasionalmente, impiegando artisti di spicco, le vetrine di Elbaz sono soprattutto ricche di abiti e i suoi disegni hanno un posto d’onore eleganti e spesso giocosi.

Il libro raccoglie i suoi appunti scritti a mano, le storie dei personaggi che sono apparsi nel mondo Lanvin, mette in mostra la moda e lo spirito della Maison. LANVIN: I LOVE YOU raccoglie questi tableaux in un libro che ogni ammiratore di Lanvin, e qualsiasi che devono ancora scoprire, amerà di possedere.

Lanvin: I love You, l



Lanvin: I love You, l’universo creativo di Alber Elbaz raccontato in un libro, le foto

[blogo-gallery title=”Lanvin: I love You, l’universo creativo di Alber Elbaz raccontato in un libro, le foto” slug=”lanvin-i-love-you-luniverso-creativo-di-alber-elbaz-raccontato-in-un-libro-le-foto” id=”837576″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

LEGGI ANCHE

Lanvin collezione primavera estate 2015: l’heritage della Maison, la sfilata a Parigi con Kanye West e Kim Kardashian

Sfilate Moda Parigi 2014: l’epifania delle frange di Lanvin, special guest Rihanna e Noomi Rapace

Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: la new wave maschile di Lanvin, collezione AI 2014 2015

Lanvin profumo Jeanne Couture Birdie: la prima limited edition della fragranza Jeanne Couture

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2014