Oggi in tv ‘L’armonia del Natale’, film diretto da Pat Kiely a partire dalle ore 14:00 su TV8. Tutto sulla trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 L’armonia del Natale‘, film diretto da Pat Kiely che andrà in onda in diretta dalle 14:00 secondo la programmazione della rete. Scopriamo cosa aspettarci da questa opera perfetta per il momento che accompagna le feste, quasi giunte al termine, del periodo natalizio. Trama e cast.

L’armonia del Natale: trama e cast

L'armonia del Natale
atmosfera Natale

Va in onda oggi, giovedì 5 gennaio 2023, su TV8 alle ore 14:00 il film ‘L’armonia di Natale‘, diretto da Pat Kiely. Vediamo tutto quello che bisogna sapere con trama e cast completo.

Trama. Con l’avvicinarsi del Natale, la violinista Beth torna nella città natale dopo la recente scomparsa della madre, l’amata preside del dipartimento musicale di una scuola elementare. La donna, tornano a casa, incontra Katie, una giovane e promettente violinista e figlia della star della musica country Sean Grant, da poco rimasto vedovo.

Nonostante la suocera desideri che si rifaccia una vita, Sean non si sente ancora pronto e ciò influisce anche sulla sua ispirazione. Desiderosa di affinare le sue abilità in un prossimo spettacolo dedicato alla madre di Beth, Katie trova un modo originale per convincere Sean ad assumere Beth come sua insegnante.

Con il passare del tempo e man mano che le lezioni vanno avanti, Beth e Katie formano un legame particolare che non lascerà indifferente nemmeno Sean.

Cast. Protagonisti della pellico: Heather Hemmens, Luke Macfarlane, Maria Nash, Larry Day, Kathleen Fee, Andrew Shaver, Melissa Paulson, Conni Miu, Sheryl Lee Ralph, Don Anderson, Jayd Deroché, Jack Everett Carter, Denise White, Marielle Walter, Rickson Aristilde, Alma Aristilde, Jessica Jean-Baptiste, Ange Carelle Atchouelou.

Un film molto consigliato per chi vuole passare un pomeriggio all’insegna della gioia e dell’atmosfera natalizia con un pizzico d’amore che non guasta mai.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2023