Stasera in tv su TV8 il film ‘L’aroma dell’amore’ diretto da Clare Niederpruem. Tutto sull’opera con inizio in tv alle 17:25. Trama e cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:25 il film ‘L’aroma dell’amore‘, diretto da Clare Niederpruem. Si tratta di un’opera dedicata agli appassionati del genere romantico/sentimentale. Andiamo a scoprire tutto su trama e cast ma senza “spoiler”.

AUGURI FORMALI PER NATALE: FRASI DA MANDARE

L’aroma dell’amore: trama e cast

l'aroma dell'amore
cuore coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 17:25 circa vedrà come protagonista Audrey, una donna che ha cominciato a scrivere lettere al sergente Matt dopo che questi le ha mandato un ringraziamento per il caffè tostato che ha mandato al fratello Devin.

Tra i due avviene un vero e proprio scambio di lettere per tanto tempo, ma solo dopo un anno di racconti e chiacchiere a distanza, ecco che i due hanno modo di incontrarsi faccia a faccia. Il tutto avviene sotto il periodo di Natale, quando per un mese, durante le festività appunto, il militare soggiornerà nella sua cittadina.

Inevitabile che la conoscenza, anche grazie allo spirito natalizia vada avanti. Ma cosa accadrà realmente tra i due? L’amore avrà la meglio su tutto?

Cast. Nel film saranno protagonisti Melissa Claire Egan, Marc Blucas, Latarsha Rose, Patti Murin, William Rubio, Steven Michael Quezada. La durata dell’opera è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Holiday for Heroes’.

Consigliamo la visione alle famiglie ma anche alle coppie innamorate che potranno godersi una serata molto dolce su TV8.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2022