In un ambiente di lavoro l’arredo dell’ufficio è estremamente importante, deve essere funzionale, comodo e in qualche modo far sentire a proprio agio chi deve utilizzarlo quotidianamente, per questo motivo è essenziale scegliere uno stile che sia in sintonia con la propria personalità. Bralco, azienda produttrice di mobili e componenti per ufficio da due generazioni, lo sa bene e propone tantissime collezioni, in grado di soddisfare tutti i gusti.
Il design è un valore importante, è sempre accompagnato da qualità e tecnologia ed è il risultato di continue e sempre nuove collaborazioni con arredatori, architetti e designer, il cui compito è quello di progettare soluzioni sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze in campo di arredo di interni. I prodotti Bralco si distinguono per l’eleganza dei tratti, lo stile moderno, la cura del dettaglio e ovviamente l’attenzione alle materie prime e alla lavorazione Made in Italy. Oggi vi propongo le loro ultime soluzioni: Rail, Jet Evo, Metar e Ubi Take Off.
L’elegante – Rail
Presentata durante il recente Orgatec, è una postazione caratterizzata da una reinterpretazione della classica gamba cavalletto, realizzata in legno massello e per i piani che possono essere in vetro trasparente. Una soluzione elegante, classica ma senza rinunciare alle linee moderne.
La minimale – Jet Evo
Rigore formale e contrasti materici consentono diverse e raffinate composizioni: dai total look bianchi o neri, agli attualissimi mix di bianco e legno per un risultato naturale e rilassante. Ideale per chi non ama le decorazioni superflue, è la perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica.
La futuristica – Metar
Adatta a chi ama l’originalità e cerca un arredo in grado di non passare inosservato; realizzata con materiali di grande pregio che fanno la differenza: il vero legno si abbina ai piani in finitura laccata con inserti in metallo cromato o canna di fucile.
La leggera – Ubi Take Off
Solare, colorato, creativo e divertente, questo sistema componibile offre grande versatilità nella composizione degli elementi permettendo soluzioni che si adattano alle esigenze più disparate. Grazie ad un sistema di scorrimento è semplice e veloce modificare le configurazioni di lavoro, creare postazioni singole o condivise di diverse larghezze o trasformare velocemente il tutto in un pratico grande tavolo da riunione.
L’arredo ufficio si fa in quattro con le workstation di Bralco
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”larredo-ufficio-si-fa-in-quattro-con-le-workstation-di-bralco” id=”158946″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Riproduzione riservata © 2024 - PB