Gucci Timepieces & Jewelry è il partner ufficiale della Latin Recording Academy e sponsor dei Latin Grammy Awards 2013, e quest’anno Presenting Sponsor del gala Persona dell’Anno 2013 in onore di Miguel Bosé, vincitore del premio Latin Grammy. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Questo prestigioso evento si è svolto presso il Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas, la sera prima della 14a edizione dei Latin Grammy Awards 2013.

Subito prima del gala, Gucci Timepieces & Jewelry ha organizzato, per il terzo anno consecutivo, una speciale cerimonia per offrire ai candidati della categoria Miglior Artista Esordiente il nuovo orologio della collezione Gucci Latin Grammy.

La partnership tra Gucci Timepieces & Jewelry e la Latin Recording Academy è iniziata nel 2011 con la presentazione della collezione di orologi e gioielli in edizione speciale ispirata all’eclettico mondo della musica latina.

Quest’anno, Gucci Timepieces & Jewelry presenta il nuovo modello della collezione Gucci Latin Grammy. La cassa interlocking, disponibile nella versione da 42 mm e da 37 mm, esibisce l’iconico motivo GG della Maison lavorato in PVD oro giallo e uno speciale fondello su cui sono incise le parole “Latin Grammy Special Edition”.

Il quadrante nero presenta una originale lavorazione perlage che ricorda i solchi di un disco in vinile, mentre sul cinturino in pelle nera spicca un grammofono — iconico simbolo dei Latin Grammy. La versione da 37 mm è disponibile anche con cinturino in caucciù bianco con quadrante abbinato.

Parte dei proventi di tutti i modelli della collezione Gucci Latin Grammy andranno a favore della Latin Recording Academy e delle sue iniziative volte a sostenere i giovani artisti emergenti sulla scena musicale internazionale e a rafforzare la consapevolezza dell’importanza della cultura latina.

Gucci Timepieces & Jewelry e la Latin Recording Academy hanno offerto un orologio con la speciale incisione Latin Grammy Gucci a Miguel Bosé, proclamato Persona dell’Anno. Miguel Bosé per l’occasione ha indossato un abito Gucci Made to Measure color cioccolato.

Nel corso della sua carriera ultratrentennale, il cantante, autore e attore spagnolo Miguel Bosé ha inciso oltre 30 album, ha girato più di 35 film e ha dato vita a successi come “Anna”, “Salamandra”, “Te Amaré”, “Amante Bandido”, “Sevilla”, “Como Un Lobo”, “Morenamía”, e “Si Tu No Vuelves” che lo hanno reso una star del pop internazionale. Ha ottenuto vari dischi di platino per i suoi album in Europa e in America Latina oltre a diversi riconoscimenti tra cui il Latin Grammy per l’album Sereno del 2001. 

Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy

Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy Latin Grammy Awards 2013: Miguel Bosé è la Persona dell'Anno e indossa l'orologio Gucci Latin Grammy

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il grafismo fluido di Gucci, la collezione primavera estate 2014

Gucci borse 2013: il video Bamboo Confidential che celebra iconica bag

Gucci Hip Bamboo: la nuova linea di borse must have della collezione Cruise 2014

Gucci Cruise 2014: il glamour anni 70, l’eleganza rilassata, le foto

Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: il sartoriale sportwear di Gucci, collezione primavera estate 2014

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013