Laura Pausini ha scelto ancora una volta di indossare una creazione di Gaetano Navarra nel suo ultimo video Entre tu Y Mil Mares, uno dei suoi più grandi successi ora cantato in duetto con il cantante spagnolo Melendi.

Questo brano è estratto da “20 Grandes Exitos”, la versione spagnola del Greatest Hits che Laura Pausini ha pubblicato per celebrare i suoi 20 anni di carriera, e lanciato dal video, visibile in anteprima dal 30 gennaio su los40.com.

Nella clip, che è un omaggio a un celebre cult movie (Mr&Mrs Smith), Laura, con al fianco Melendi, ha scelto dei look firmati da Gaetano Navarra e creati appositamente per lei.

Dominati da colori forti – rosso e nero su tutti – e da un largo utilizzo della pelle, gli abiti dello stilista hanno silhouette definite, lunghe e sottili, in cui dettagli sono inaspettati – come i dress smanicati indossati con camicie rigorose e check- e la femminilità è sublimata puntando su gonne lunghe con spacchi profondi che lasciano intravedere le gambe, ai piedi Laura indossa un sandalo a tacco alto in vitello nero con plateau, con dettagli in metallo oro di Loriblu.

Laura Pausini video Entre tu Y Mil Mares con Melendi: Laura veste Gaetano Navarra e Loriblu


Laura Pausini video Entre tu Y Mil Mares con Melendi: Laura veste Gaetano Navarra e Loriblu

[blogo-gallery id=”864660″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
VIDEO Laura Pausini – Entre Tù Y Mil Mares with Melendi

LEGGI ANCHE

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: in anteprima i bozzetti degli abiti Giorgio Armani

Celebrity Style 2014: Blake Lively, Ryan Reynolds, Naomi Watts e Laura Pausini vestono Gucci, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2015