[blogo-gallery id=”978120″ layout=”photostory”]

Il nuovo volto della campagna 2016 di Framesi, brand made in Italy che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il mondo è la bellissima attrice italiana Laura Torrisi.

Gli scatti ritraggono Laura con le più significative innovazioni Framesi per il 2016: la prima è Morphosis Restructure, il trattamento di ricostruzione del capello a base di acido ialuronico e collagene marino per ritrovare lo splendore naturale dei capelli e mantenerli al top anche a casa. La seconda grande novità è un sistema lisciante rivoluzionario, sicuro ed efficace, per capelli finalmente liberi dall’effetto crespo e setosi e morbidi più a lungo.

“Abbiamo scelto Laura Torrisi perché con la sua bellezza naturale e il suo fascino mediterraneo incarna
perfettamente il nostro stile e il nostro ideale di donna. L’italianità è uno dei nostri valori più importanti, che uniti alla nostra grande passione per il mondo del hair care & beauty ci ha permesso lo sviluppo a livello internazionale mantenendo quelle caratteristiche di qualità ed esclusività che da sempre sono sinonimo di Made in Italy” afferma Fabio Franchina, presidente di Framesi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2016