L’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez si sposa. Sui social il video della proposta di matrimonio ad Agustina Gandolfo.

Un momento magico per Lautaro Martinez e la sua Agustina Gandolfo. Dopo aver annunciato l’arrivo del secondo figlio, i due hanno deciso di sposarsi. In queste ore, via social, ecco anche il video della proposta di matrimonio tra rose, violino e anello con logico e romanticismo “si”.

Lautaro Martinez, la proposta ad Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

A rendere nota la notizia della proposta di matrimonio, come detto, sono stati i diretti interessati con un video pubblicato sui social che mostra come tutto sia avvenuto e sia stato perfetto.

Lautaro e Agustina Gandolfo saranno quindi presto marito e moglie. “Condividere il resto della mia vita con voi, con la nostra famiglia, vederci crescere e imparare insieme, continuare a proiettarci e accompagnarci per sempre è il mio più grande desiderio. Come posso non dire di sì? Magari fosse per tutta la vita. Ti amo con ogni piccola parte di me, grazie per esserti preso cura di me”, ha scritto la donna.

L’attaccante dell’Inter ha, invece, scritto: “Il tuo SI salvato per la vita nel mio cuore. Per sempre nella tua mano. Ti amo”.

Nei commenti al post della donna e del bomber argentino tantissime congratulazioni da parte di amici, amiche, compagni di squadra e molti altri fan che si sono voluti complimentare con loro.

Una vera gioia per tutta la famiglia e per le persone che vogliono bene ai due bellissimi futuri marito e moglie.

Di seguito il post Instagram della coppia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2023