E' nato un nuovo marchio nel panorama della lingerie di lusso, Lavinia Firenze, che si caratterizza per l'eccellenza del Made in Italy nel settore della lingerie per l'alta qualità dei tessuti, proprio per questo le collezioni sono realizzate esclusivamente in serie limitata.
Le creazioni sono divise in tre collezioni, la prima delle quali, quella tecnica, la più rivoluzionaria, è la "Collezione B-Up". Tutti vorrebbero essere qualcosa che non sono. Anche nel campo della moda, dove oggi non basta più essere solamente magre, ma magre con delle belle forme. Così nasce una soluzione glamour per avere un sedere perfetto.
Niente a che vedere con le orribili fasce elastiche presenti nel mercato, ma una struttura push-up perfettamente integrata in una coulotte terribilmente sexy, in grado di sollevare, ridefinire e scolpire il "lato B" di ogni donna. La speciale struttura sviluppata consente infatti di adattarsi perfettamente al fondoschiena di ogni donna. La seconda e la terza collezione rappresentano il meglio che il Made in Italy è in grado di realizzare.
Riproduzione riservata © 2023 - PB