Pronta a mettere il naso tra le amicizie reali? Alcune – che non ti aspetteresti – ti faranno rimanere di stucco. Insomma, avresti mai immaginato che il principe Carlo potesse avere un affettuoso rapporto con Rod Stweart? Non deve stupire il fatto che i membri della famiglia reale abbiano, come noi comuni mortali, degli amici (che solitamente sono avvolti dal mistero), ma sicuramente sorprende il fatto che alcuni di questi facciano parte del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport. Insomma, che siano delle celebrità.

Le amicizie tra reali e celebrità

A chi non piacerebbe prendere una tazza di tè con la regina o andare a fare shopping con Meghan? Ecco chi, tra le celebrities, può farlo.

Tom Hardy ed il principe Harry

Sarebbe nata qualche anno fa l’amicizia tra Hardy, uno degli attori più pagati di Hollywood, ed il principe Harry. Tanto che il primo, avrebbe addirittura preso qualche giorno di ferie dal set del film di Fonzo, per partecipare al matrimonio del principe con Meghan Markle. I due vengono spesso visti giocare insieme a polo.

Ellie Goulding e Eugenie e Beatrice di York

La cantautrice britannica è amica dei reali. Vanta un rapporto di amicizia in particolare con Eugenie e Beatrice di York presenti, tra l’altro, alle sue nozze. La stessa aveva del resto partecipato sia a quelle della minore delle figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson, che a quello di Kate e William. Secondo alcune indiscrezioni, la cantante sarebbe anche stata sentimentalmente legata ad Harry.

Le amicizie dei reali che non ti aspetteresti

Meghan Markle e Priyanka Chopra

Si erano incontrate alla serata di gala della Elle Women in Television, e sono diventate amiche tanto da sentirsi regolarmente. L’attrice, star di Bollywood, è stata tra gli invitati del matrimonio di Meghan ed Harry. In realtà però il legame tra le due, se non finito, sarebbe al capolinea. Il motivo? Secondo indiscrezioni, sarebbe stato il rifiuto di Meghan Markle di partecipare al matrimonio dell’attrice.

Eddie Redmayne e il principe William

L’amicizia tra l’attore ed il principe William risalirebbe ai tempi della scuola. I due hanno frequentato insieme Eton, il collegio inglese di Windsor, dove giocavano nella stessa squadra di rugby. In realtà attualmente i due non si sentirebbero più, anche se si sono rivisti in qualche occasione ufficiale.

Tom Hanks e la principessa Diana

Tom Hanks e la moglie hanno partecipato, sostenendoli, a diversi eventi di benficenza organizzati da lady D. Hanks è stato tra i presenti al funerale della principessa.

I Beckham e la famiglia reale

Non è un mistero che David e Victoria Beckham siano grandi amici della famiglia reale. Spesso presenti a diversi eventi, sono stati invitati al matrimonio di William e Kate ed hanno avuto l’onore di incontrare la regina. William e David si sono conosciuti per la prima volta alle olimpiadi di Londra del 2012. Da lì hanno collaborato ad una campagna animalista e, successivamente, anche Kate e Victoria hanno stretto amicizia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2020