Azzurra Design è una bella realtà italiana, che realizza prodotti rigorosamente Made in Italy e artigianali destinati ai nostri cuccioli. Se siete alla ricerca di una bella cameretta per neonati, ecco a voi nella nostra galleria di immagini la nuova collezione 2013 di Azzurra Design, composta da mobili e accessori indispensabili per i primi anni del nostro bebè.

Quando parliamo di arredamento per bambini, siamo sempre alla ricerca, oltre che di prodotti certificati, sicuri e naturali, anche di design che ricordino il mondo dell’infanzia, con tonalità soft e dettagli dedicati ai più piccoli, come simpatici animaletti che vegliano sul loro sonno o che sembrano disegnati a mano da un bambino. La collezione Azzurra Design, in questo senso, è davvero molto interessante, da tenere in considerazione!

Camerette per neonati Azzurra Design

Camerette per neonati Azzurra Design Deco


Camerette per neonati Azzurra Design Giò Giò
Camerette per neonati Azzurra Design King
Camerette per neonati Azzurra Design Maxim

Azzurra Design è una piccola realtà artigianale italiana, che lavora il legno per realizzare mobili e accessori per la prima infanzia. La nuova collezione si compone di lettini per i bambini belli da vedere ma anche molto comodi e pratici, per permettere una nanna serena ai piccoli di casa, oltre che una facile manuntenzione e pulizia per i genitori.

Tutti i prodotti sono realizzatin Italia: massima è l’attenzione di Azzurra Design per la cura dei dettagli e per la ricerca di materiali di altissima qualità. I prodotti sono quindi sicuri e realizzati con materiali assolutamente esclusivi, oltre che essere molto originali. Una sicurezza per i piccoli di casa e per i loro genitori.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare la nuova collezione di camerette per neonati di Azzurra Design, con lettini, mobili, fasciatoi, cassettiere e tutto quello che serve per la stanza che abbiamo deciso di dedicare ai nostri cuccioli.

Camerette per neonati Azzurra Design Trionfo

Via | Azzurra Design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013