Il nuovo catalogo di cucine Ikea 2013 ci propone tutta una serie di soluzioni che possiamo adottare in case grandi e piccole sia per risparmiare un po’ sia per rendere più adatta alle nostre esigenze la stanza più importante, quella dove trascorriamo molto tempo. Tra le sue cucine Ikea propone modelli modulari e freestanding ideali per ogni tipologia di ambiente.

Il catalogo di cucine Ikea presenta soluzioni per ogni esigenza: sono moltissime le soluzioni modulari, che possiamo adattare alle reali misure della stanza dove collocheremo la cucina, oltre che ai nostri gusti con tantissimi colori e finiture. Inoltre abbiamo isole, mobili e altri accessori tra i quali possiamo scegliere comodamente a casa, per poi recarci nei punti vendita con le idee ben chiare su quello che cerchiamo.

Catalogo cucine Ikea 2013

Catalogo cucine Ikea 2013 accessori


Catalogo cucine Ikea 2013ad angolo
Catalogo cucine Ikea 2013 bianca
Catalogo cucine Ikea 2013 complementi

Faktum, ad esempio, è la linea di mobili per la cucina Ikea con pensili, cassetti, con ante bianche o in legno. I prezzi dei vari mobili variano in base a dimensione e composizione, partendo da un minimo di 34 euro ad un massimo di 154 per il mobile base con cassetti.

Tra le cucine componibili di Ikea troviamo anche la linea Fyndig, con mobili con antine o per base con prezzi dai 20 ai 45 euro. Nella stessa linea troviamo anche i lavelli. Varde è la collezione un po’ più raffinata, con mobili dai prezzi che possono anche superare i 300 euro. Più semplice, invece, la linea Udden, con prezzi che partono da 36 euro fino ai 110 del banco da lavoro.

Stenstorp, invece, ci propone un’isola da cucina a 349 euro, con altri indispensabili accessori per la cucina, mentre tra le cucine freestanding di Ikea possiamo citare i modelli Attityd, con la minicucina da 849 euro, essenziale e ideale per le case piccole, per le mansarde, per i garage…

Catalogo cucine Ikea 2013 country
Catalogo cucine Ikea 2013 grande
Catalogo cucine Ikea 2013 legno
Catalogo cucine Ikea 2013 utensili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013